CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Traglio – Landriscina, confronto diretto al Grumello: vi aspettiamo dalle ore 11

Giorni cruciali e decisivi per i due candidati sindaci di Como. Idee, progetti, proposte. Possibilità di intervenire, ingresso libero.

Ancora loro due. Uno di fianco all’altro. Mario Landriscina da una parte, Maurizio Traglio dall’altra. Dopo il serrato confronto di ieri sera al Sociale di Como, eccone un altro questa mattina a Villa del Grumello alle 11. Idee, proposte, progetti per la Como del futuro. I due che si candidano a guidare la città ne discutono davanti a microfoni e web-cam di CiaoComo con l’aggiunta delle domande dei nostri lettori.

Per chi vuole intervenire, possibilità di farlo. A differenza della volta precedente, il confronto di oggi non  sarà nelle Serre del Grumello – splendida location messaci a disposizione prima del primo turno di voto – ma all’interno della struttura che in questi giorni ospita anche altri eventi tra cui Parolario. Ingresso libero per assistere al dibattito ed al confronto a due. Per chi lo vuole seguire da casa anche la diretta web sulla nostra pagina di Facebook e poi anche il post con l’intera puntata di stamane.