CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

MERCOLEGREEN, la musica fa sempre festa

Più informazioni su

Oggi è la Festa della Musica, ma a Como ogni mercoledì lo è, almeno da quando c’è il MERCOLEGREEN in molti locali che apprezzano la musica dal vivo. E c’è anche Cernobbio dove, da qualche settimana, inizia la la movida live. Alle 18.30 alla CantinaFrasca di via Regina 53 il duo di Isabella Tosca e Maurizio Aliffi. Quella di Isabella è una delle voci più belle emerse dal comasco: allieva di Tiziana Ghiglioni e di Giuseppe Cattaneo del Teatro Alla Scala di Milano, si è distinta al microfono di numerose formazioni del nostro territorio e dell’area milanese, soprattutto con la formazione di bossanova O’Pato con cui ha realizzato due album.

Sempre a Cernoccio alle 19 all’Osteria del Beuc di via Cavallotti 1 Flamencura: Cristiano Costanzo alla chitarra e Daniela Gardinazzi alle danze. Alle 19.15, in riva l’Onda presenta il duo di Michele Bozza (sax tenore e soprano) e Simone Daclon (pianoforte).

Spostandoci a Casate, al Quaranta4 di via d’Annunzio 44 alle 20 Alberto Guareschi Dixitrio. Infine al Lighthouse di via Garibaldi 59 la jam session con la Breva Blues Band di Massimo Lotici (voce e chitarra), Carlo Carena (tastiere), Gianluca Tarelli (basso) e Luca Prina (batteria).

Buona Festa della Musica, buon MERCOLEGREEN

Più informazioni su