CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Il dibattito Traglio – Landriscina a CiaoComo: altre “scintille” sulla trasparenza foto

Faccia a faccia questa mattina a Villa del Grumello. Preoccupazione per l'astensionismo, ma lo scontro diretto è su altro. Idee anche per lo sviluppo, sui giovani e per le cose concrete. Guardate il video

Dopo il confronto di ieri sera al Sociale di Como, stamane i due candidati sindaci per Como Maurizio Traglio e Mario Landriscina si sono ritrovati faccia a faccia anche a Villa del Grumello. Confronto organizzato da CiaoComo su temi e proposte concrete per la città ad ormai quattro giorni dal ballottaggio. Ma ha tenuto banco ancora la polemica sulla trasparenza: Landriscina ha chiesto a Traglio di esibire gli stessi documenti che lui ha chiesto al Tribunale di Como per dimostrare di non avere nulla da nascondere.

confronto a villa del grumello traglio landriscina

Il rivale ha replicato, evidentemente infastidito, che non tema nulla e nessuno e che ha già sottoscritto l’accordo sulla trasparenza mesi fa. “Ho come capolista l’ex Pm Vittorio Nessi – ha aggiunto nel confronto di CiaoComo – figuriamoci se posso permettermi di avere qualcosa da nascondere. Non capisco a cosa può alludere il mio rivale….”.

Potete rivedere il video integrale sopra.