CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Tanti incidenti anche oggi: sbanda sulla Regina, contro un muro a Montorfano foto

Questi gli interventi più significativi della giornata nel comasco. Lo schianto di Laglio forse causato da un colpo di sonno.

Tanti incidenti anche oggi sulle strade del comasco dopo quelli di ieri e di sabato. Due quelli più seri rispetto agli altri. Il primo poco prima di mezzogiorno in via Brianza a Montorfano dove un 55enne di Lipomo è finito con la sua utilitaria contro un muro. Cause da accertare con precisione. Impatto violento, l’uomo estratto dall’abitacolo dai pompieri e poi accompagnato in ospedale al Sant’Anna. E’ in prognosi riservata.

Nel pomeriggio altro schianto sulla Regina tra Laglio e Carate Urio. Un suv di grosse dimensioni è finito contro un cancello di una casa che costeggia la trafficata statale. Alla guida un uomo di 62 anni che pare ha accusato un colpo di sonno o un malore. Nell’impatto ferito lui – non grave, ma in osservazione – e vettura distrutta. Ne ha risentito pesantemente il traffico della Regina, rimasto bloccato in entrambe le direzioni nel tardo pomeriggio.

elicottero 118

Stamane alle 9, sulla provinciale 13 della Valle d’Intelvi, schianto tra un’auto ed una moto, alla guida di quest’ultima un ragazzo di 28 anni. Per lui, finito rovinosamente a terra, l’intervento (foto sopra) dell’elicottero del 118. E’ stato trasportato in ospedale a Gravedona, la prognosi è riservata.