CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Comonuoto e Cernobbio, esplode la grande festa dello sport. E guardate che sfida!! fotogallery

Molte società, tante persone presenti. La soddisfazione della presidente Coni Arrighi e della consigliera regionale Maroni. Un passo in avanti per chi si occupa di disabili

La sfida, suggestiva anche se realissima, è stata quella che ha animato la mattinata alla Comonuoto. Da una parte i Master del club cittadino con costume e cuffia che si sono tuffati in acqua per raggiungere a nuoto la sponda opposta, la riva di Cernobbio. Dall’altra parte i bolidi della Ferrari – gialle e rosse in parata – che sono partiti in contemporanea dalla sede del club di viale Geno per andare sempre a Cernobbio. Un momento di spettacolo, certo, per poter poi celebrare assieme la grande Festa dello sport in riva a Cernobbio. Presenti tante società del territorio che si occupano e che hanno nel loro interno atleti disabili. Anche la Comonuoto ha deciso di aprire – per ammissione dello stesso presidente Bulgheroni – a questo settore in futuro.

Chi l’ha vinta la sfida, sinceramente, poco importa. L’importante è che tutti assieme, ritrovatisi a Cernobbio, hanno poi portato allegria e divertimento in una bella domenica di sole e di sport. Presente anche la presidente del Coni di Como, Katia Arrighi, molto soddisfatta di questa iniziativa e dell’apertura verso il mondo della disabilità nello sport, e la consigliera regionale Daniela Maroni.