CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Traglio convince la Marzorati per entrare in giunta e si “avvicina” a Magatti foto

Il candidato dell'area centrosinistra per Como presenta la quarta componente del suo esecutivo qualora dovesse vincere al ballottaggio. E con l'attuale assessore "le porte restano sempre aperte".

Maurizio Traglio annuncia la quarta componente della sua giunta qualora dovesse vincere domenica al ballottaggio di Como: è Roberta marzorati, nota pediatra di Como ed attuale consigliere comunale per la civica PerComo. Di fronte alle sollecitazioni di Traglio, si è detta disponibile ad impegnarsi ancora una volta per la città di Como.

traglio svela la lista civica con pm nessi

“Io, insieme con tutta la mia squadra, sono molto contento che Roberta abbia accettato di far parte della prossima giunta. Ciò dimostra che il nostro valido progetto per Como è davvero aperto alle anime civiche che hanno dato un contributo importante alla città”.

 

Ma nelle ultime ore c’è un’altra notizia che riguarda il candidato Traglio ad ormai una settimana dal ballottaggio: ha visto Bruno Magatti, uno degli esclusi dal primo turno. E ha gettato le basi per poter stringere una alleanza in vista del secondo. Ecco Traglio:“E’ stato un incontro che, pur non chiudendosi con un fermo punto di sintesi, ci ha fatto trovare totalmente d’accordo sull’avversione per qualsiasi logica mercantile della politica. Posso ragionevolmente ritenere che le tante sintonie che ci accomunano e che derivano da storie politiche comuni di una parte della nostra squadra, ci consentono di dire che le porte resteranno aperte”.