CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Rapinese rompe il silenzio:”Ballottaggio ? Vado al mare, spero perdano entrambi…” foto

Il terzo arrivato al primo turno delle elezioni di Como fatica a trattenere la rabbia e l'amarezza:"Ho cercato di liberare la mia Como dai partiti. Missione fallita". E cita Peppino Prisco...

Alessandro Rapinese rompe il silenzio di questo post-voce. La voce affaticata, sul volto ancora la fatica di una campagna elettorale che lo ha profondamente segnato in impegno personale e di lista. Lo fa con un sempre simpatico video (anche i suoi precedenti sono davvero originali…) nel quale ripercorre questi giorni, la battaglia per liberare Como dai partiti – “fallita” ammette – poi le sue scelte per il ballottaggio di domenica. E tira fuori la sua vecchie fede interista quando cita Peppino Prisco che, davanti ad un Juve-Milan, disse una di quelle frasi che sono rimaste nella memoria dei calciofili:”Spero perdano entrambe….”.

alessandro rapinese diretta ciaocomo

Rapinese annuncia la sua intenzione di disertare il voto di domenica prossima – “Vado al mare con la mia bici da corsa….” – e poi lascia libertà di scelta a chi lo ha scelto nel primo turno. “Tanto so già come andrà a finire…” chiosa amaramente.