CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Traglio rilancia e scrive una lettera aperta a Landriscina:”Caro Mario ti invito…” foto

Il candidato del centrosinistra incassa prima il sostegno del MInistro Andrea Orlando. Poi rinnova l'invito ad un confronto a due con la presenza dei rispettivi assessori.

Prima le parole di sostegno, vicinanza e di “stimolo” del Ministro della Giustizia Andrea Orlando, arrivato a Como da Roma per dare pieno aiuto in questa campagna elettorale contro la destra (video sopra). E le dure critiche ai rappresentanti del centrodestra – Salvini su tutti – da parte dello stesso Ministro del Governo Gentiloni. Poi Maurizio Traglio indirizza una lettera aperta a Mario Landriscina per sfidarlo ad un confronto diretto tra di loro domenica sera. Ecco il testo integrale.
 
Carissimo Mario,
 
trovo bellissima la tua idea del confronto a due. Poiché non credo mancheranno occasioni, visto che in città ne verranno organizzati almeno altri 4, puoi proporre qui il tuo nuovo format delle 10 domande:
 
Ti segnalo lunedì quello sulla Cultura organizzato dallo Spazio Ratti, martedì quello organizzato dalla Provincia, mercoledì quello di Ciao Como e venerdì quello di Espansione tv.
 
Io invece ti aspetto insieme ai tuoi candidati assessori domenica alle 19 in piazza Volta a Como.
Io e i miei candidati assessori Minghetti, Nessi e Monti saremo lì per la città. Speriamo che sia l’occasione in cui presenterai ai cittadini i tuoi futuri assessori e che tu smetta di tenerli nascosti alla città.
 
Ho la sensazione che, caro candidato Landriscina, non abbia piena conoscenza delle dinamiche societarie, dove quando si rimettono le cariche, vuol dire che si smette di lavorare per l’azienda. Io mi dedicherò tempo pieno al Comune di Como.
 
A domenica, Maurizio Traglio

ministro orlando a como per supporto a traglio