CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

THE KOLORS IN TOUR: il 15 luglio a Como. Biglietti disponibili

Tenetevi forte… nell’arena estiva del Teatro Sociale di Como arrivano i The Kolors!
La band di successo uscita vincitrice dal talent show “Amici” nel 2015 si esibirà giovedì 15 giugno alle h.21.30 per l’ ultima data del festival Como Città della Musica.
Formato da Stash Fiordispino (voce, chitarra), Alex Fiordispino (batteria) e Daniele Mona (synth) il trio è
appassionato di rock e musica elettronica; inizia a collaborare a Milano nel 2010, quando arriva anche il primo ingaggio professionale, che li porta a diventare la resident band di uno dei locali più famosi della città: Le Scimmie.
Il loro nome inizia a crescere all’interno della scena milanese dei club undeground e nel 2011 producono l’inedito “I Don’t Give A Funk”. MTV New Generation programma il video al quale partecipa l’amico Andy dei Bluvertigo. Dopo alcuni concerti all’estero tra Stoccolma (Middag), Berlino (White Trash) e Londra (Runway), i Kolors aprono così i concerti italiani di Paolo Nutini (luglio 2012), Gossip (novembre 2012), Hurts (marzo 2013) e sono tra gli special guest della data romana di Atoms For Peace (giugno 2013). La loro fama cresce sempre di più giorno dopo giorno fino a quando nel 2015 decidono di partecipare alla quattordicesima edizione di “Amici”, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 aggiudicandosi la vittoria e anche il Premio della Critica.

Nel 2015 pubblicano il nuovo album “Out”, trainato dalla hit “Everytime”, raggiungendo subito grande successo: quattro volte disco di platino, più di 200.000 copie vendute e per oltre due mesi al primo posto nelle classifiche italiane.

thr kolors

Dopo un’attesa lunga due anni, The Kolors tornano a maggio con il nuovo album e con un nuovo tour che li porterà in giro per l’Italia. Nel frattempo uscirà What Happened Last Night (feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove), il nuovo, sorprendente singolo che porta sonorità fresche nella band e vede anche la partecipazione di Gucci Mane, superstar del rap made in USA, e Daddy’s Groove, duo di producer di fama internazionale.
Il 15 luglio a Como nell’arena del  Teatro Sociale sarà una serata sorprendente, entusiasmante, magica; nella scaletta del concerto vi saranno anche alcuni tra gli ultimi brani composti dalla band, insomma, sarà un evento da non lasciarsi sfuggire!

E’ giù possibile acquistare i biglietti al costo di 24 euro (+ diritti di prevendita), presso la biglietteria del Teatro Sociale, Piazza Verdi, che è aperta martedì e giovedì ore 10.00 – 14.00; mercoledì e venerdì ore 16.00 – 20.00; sabato ore 10.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00.

 Nei giorni di spettacolo dalle ore 16.00.

La biglietteria online (www.comofestival.org ) consente l’acquisto dei singoli biglietti, tramite pagamento con carta di credito e il ritiro la sera dello spettacolo sul luogo dell’evento. In vendita anche su TicketOne, al costo di €27,60 (posto unico)

In caso di condizioni atmosferiche avverse, gli spettacoli potranno avere luogo la sera stessa al Teatro Sociale di Como senza allestimenti scenici.