CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

UN SORRISO CURATO AD UN COSTO ACCETTABILE foto

 

Tutti vorremmo un bel sorriso!

Molti , però, sono costretti a rinunciarvi , a causa dei costi eccessivi ai quali andrebbero incontro se decidessero di affidarsi alle cure della maggioranza delle strutture e dei dentisti italiani.

Oggi però, non è più così!

Si può risparmiare anche il 60%.

Per questo, sempre più italiani, scelgono di andare all’estero per curare i propri denti…semplicemente perché conviene.

sede rident sera

La globalizzazione è anche questo: un’apertura dell’offerta, una maggiore possibilità di scelta.

Un po’ come fanno molti pensionati  che si trasferiscono  in altre nazioni, dove, le tasse e il costo della vita, sono più bassi.

Stesse motivazioni  anche per le cure odontoiatriche: costo della vita inferiore, meno tasse, meno burocrazia, incentivi agli investimenti.

Offerte e opportunità che vanno valutate con attenzione,  come da sempre il buon senso ci insegna.

 

sede rident seraL’idea vincente é la realizzazione di grandi cliniche  completamente dedicate alle cure dentali,  che si occupano di ogni passaggio, a partire dalle anestesie che devono essere indolore ed efficaci, anche grazie ad  apparecchi speciali, che rendono possibile un preciso controllo di somministrazione  dell’anestetico.

Il paziente è più rilassato ed affronta senza ansia le sue cure.

Una migliore distribuzione delle risorse, un confronto tra specialisti e una loro maggiore specializzazione, unite all’ammortamento di apparecchiature altrimenti troppo impegnative per i singoli studi medici professionali, sono la chiave del modello vincente.

Nulla è lasciato al caso, in questi centri, moderni ed efficienti.

Oggi vogliamo parlare della Clinica Rident, di Parenzo, nella vicina Croazia.

Si tratta di una struttura all’avanguardia, con medici specializzati e personale infermieristico che nulla hanno da invidiare ai nostri specialisti, anzi!

Massima attenzione alle novità tecnologiche, non solo per le cure, ma anche  per la realizzazione delle protesi, che , nella logica del principio di “clinica completa”, sono realizzate in casa, a tempo di record, con materiali di primissima scelta.

occhiali microscopio ridentragazzi rident 1

 

 

 

Il paziente, in giornata, sistema gran parte delle sue necessità e se ne va con i provvisori ben fatti.

“Il successo ottenuto permette una continua crescita professionale dei collaboratori, una loro maggiore formazione e l’investimento in apparecchiature sempre più moderne” ci ha detto il Dott. Goran Popović, responsabile del policlinico Rident di Parenzo.

Dott. Goran Popović Responsabile policlinico rident di Parenzo “Ad esempio?”, abbiamo domandato:

“La Digital Smila Design (DSD), la tecnologia al servizio della natura. Infatti ciascuno ha il suo sorriso, la sua fisionomia. DSD è il metodo più moderno per la pianificazione e il design del sorriso. In base alle fotografie del sorriso del paziente e i video clip del volto in movimento in alta risoluzione, si crea un’analisi digitale dettagliata. Il programma analizza e elabora il volto nei vari movimenti e reazioni emotive, come anche il sorriso e tutte le proporzioni dentali del paziente. Si ha  la possibilità di vedere per la prima volta una proiezione digitale del proprio futuro sorriso e  di  partecipare alla sua creazione”

In effetti, ci sentiremmo più motivati ad affrontare la “poltrona”, dopo aver visto l’impatto  che un nuovo sorriso può avere sulla nostra vita.

“C’è anche lo  Scanner 3 D – Trios 3Shape” ha proseguito il Dott. Goran Popović ” che rappresenta un aiuto ottimale per l’odotoiatria estetica e ricostruttiva, ma anche per l’implantologia nel processo di pianificazione dell’innesto degli impanti. È 100 volte più veloce di una video camera HD, catturando più di 3000 immagini in 2D al secondo. Venite a constatare quanto di nuovo la tecnologia offre.”

 

dsd rident

Rident , in Croazia, ha ormai festeggiato i 4 anni dalla sua fondazione, è stata accreditata dalla piattaforma internazionale GCR (Global Clinic Ranking), come POLICLINICO D’ECCELLENZA, vede i suoi medici ospiti di importanti congressi internazionali, come il Osseodensification World Symposium di Orlando, Stati Uniti d’America, con la D.ssa Pohl (responsabile del reparto chirurgico), in qualità di moderatore.

Con 40.000 pazienti l’anno e oltre 220 dipendenti è l’esempio delle potenzialità di questo settore, ma anche delle opportunità offerte agli imprenditori e ai cittadini europei, da paesi  con valide politiche di crescita.

la Prima Visita, la radiografia panoramica e l’ eventuale preventivo sono assolutamente GRATUITI e senza impegno ha tenuto a precisare Goran.

 

Anche il viaggio è comodo!

MDF, azienda Svizzera dedicata al TRAVEL, organizza viaggi in pulmann, in giornata, con partenze da Bellinzona, Lugano, Chiasso, Como, oltre che da altre regioni d’Italia.

Per informazioni sulla clinica e sulle partenze,  basta chiamare il 347 3752114 (numero italiano) , senza impegno, o scrivere a info@mariodefilippis.ch

 

dipendenti gruppo rident