CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A nuoto contro le Ferrari in strada: la Comonuoto lancia la Festa dello Sport foto

Singolare iniziativa presentata dal presidente Bulgheroni e dal suo vice Dalle Donne. Domenica mattina la singolare sfida. A Cernobbio fine settimana con varie iniziative per i disabili.

Meglio gli uomini a nuoto nel lago o le potenti Ferrari, sia pure d’epoca, in strada ? Il dilemma verrà svelato domenica mattina quando la singolare sfida verrà fatta tra la Comonuoto in viale Geno e il pontile di Cernobbio. Una bella sfida, con il sorriso sulle labbra come hanno precisato i vertici della Comonuoto che oggi hanno presentato (video sopra) questo evento: da una parte i nuotatori Master della Comonuoto, dall’altra le Ferrari che cercheranno di arrivare prima di loro, pur nel traffico della domenica mattina ed i semafori da rispettare, a Cernobbio.

presentazione festa dello sport comonuoto

La sfida tra uomini e macchine di fatto lancia il fine settimana – che scatta già sabato 17 – della Festa dello Sport a Cernobbio, un intero week-end dedicato a sport e pure disabilità in tutte le sue sfacettature. Sabato mattina il via con la pulizia dei fondali davanti a Cernobbio con i sub, poi tante iniziative ed associazioni anche per far capire che la disabilità non è un limite, ma semmai un valore aggiunto per chi fa sport. In serata anche cucina e bar, dalle 21 la musica.

Domenica tutto il giorno – sfida Comonuoto e Ferrari a parte – con varie manifestazioni per tutti a Cernobbio. Una festa dello sport a tutto tondo.