CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La musica dal vivo di MERCOLEGREEN

Più informazioni su

La temperatura aumenta, lestate avanza e il MERCOLEGREEN non si arresta. Anche domani, mercoledì 14 giugno, un’altra serata di musica live tra Como e Cernobbio con l’organizzazione di Music for Green e il fondamentale supporto di molti locali che ospitano i concerti, per la maggior parte in acutico, del MERCOLEGREEN.
Domani di inizia alle  ore 18 30 all’ enoteca Cantina Frasca di Cernobbio con Vera Calacocci, voce e  Luca Ghioldi, chitarra per un concerto pop,r&b,soul.  Alle 19 all’ Osteria del Beuc il jazz di Paolo Tomelleri e Bruno Lavizzari accende Cernobbio dove poco dopo inizia anche la serata all’ Onda n riva con  il Giulia Larghi trio, lei al violino, Claudio Pietrucci chitarra e Fabio de Girolamo al  contrabbasso.
In via D’Annunzio a Como il Quaranta4 propone alla 19 DJ Fabio Borghetti e Max Turati alle ancie quando l’elettronica incontra il jazz. Il MERCOLEGEEN di metà giugno termina con la jam in blues alle 21 30 come di consueto al Lighthouse drinks and foods di via Garibaldi a cura di Gerry Gei and  Max de Palma.
Da ricordare un altro momento con il live ogni domenica dalle 18. Il progetto Green Street Music con musicisti di strada nei vari angoli dellaa città di Como. Infine giovedì sera suonerà Laura Fedele con Heggy Vezzano alle 21 al chiostrino Artificio di piazzolo Terragni, pieno centro città di Como, per la rassegna That’s me
MERCOLEGREEN

Più informazioni su