CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ubriaco a 16 anni in viale Geno, botte a Cantù e Como e auto ribaltata a Novedrate foto

Ancora un minorenne soccorso per il troppo alcool. E' ricoverato al Sant'Anna. Aggressioni, anche una ragazza contusa. Il dettaglio.

Il solito incubo. Il “solito” sabato notte sulle strade del comasco. Con il personale 118 costretto ad intervenire fin da mezzanotte in viale Geno a Como per soccorrere un ragazzino 16enne ubriaco. Baldoria post-scuola e conseguenze serie. Il giovane portato in ospedale, al Sant’Anna, e trattenuto in osservazione. Non è grave, ma sbornia pesante da smaltire.

E poi le aggressioni, altra “piaga” delle notti lariane. Due in poche ore. Alle 22,30 di ieri sera a Cantù in via Catullo una ragazza – per cause da accertare – ferita e ricoverata in ospedale. Poco prima delle 6 di stamane in via Dante a Como: un ragazzo 20enne ferito e pure lui al Sant’Anna in osservazione.

Senza dimenticare gli incidenti. Alle 5,10 a Novedrate, sull’omonima provinciale, un’auto si è ribaltata. Alla guida un 19enne che è stato estratto dal’abitacolo dai pompieri e poi ricoverato all’ospedale di Cantù. Se l’è cavata con spavento e diverse contusioni non serie, vettura molto danneggiata.