CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Traglio chiude la campagna elettorale con i nomi degli assessori: Nessi e Minghetti foto

Il candidato sindaco lo ha annunciato oggi a poche ore dal silenzio imposto dalla legge. "Persone di valore e di grande spessore: unici a fare questa scelta"

La campagna elettorale che si conclude oggi è stato l’inizio bellissimo di un viaggio entusiasmante. Siamo certi che questo viaggio possa ancora portarci verso lidi lontani. Partendo dalle primarie, ho affrontato 100 giorni di campagna, 2 tour nei quartieri, ho incontrato migliaia di persone, per un progetto nato dal basso, dai tavoli sul programma e nei quartieri. Il clima è passato, per diverse ragioni, da una sorta di rassegnazione diffusa, alla percezione che davvero questa volta si può svoltare“. Maurizio Traglio chiude così la sua campagna elettorale sempre in prima fila e sempre tra la gente.

“Ho fatto 100 giorni di campagna sempre e solo sul piano dell’amministrazione, delle scelte e delle cose da fare, mentre qualcuno ha voluto attaccarmi sul piano personale, fingendosi vittima. Dopo questo percorso noi siamo gli unici a poter ufficializzare i primi nomi della nostra giunta e parlo di Vittorio Nessi e Barbara Minghetti. Queste due figure sono, oltre che due professionalità indiscutibili, due esempi di valore, di competenza e di capacità di vivere e comprendere appieno la nostra città: tre elementi che caratterizzano tutte le liste che mi sostengono”.