CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Maiorino e Romeo a Como, gli ultimi “botti” della campagna elettorale foto

Oggi in città l'assessore al Welfare del comune di Milano per Traglio ed il capogruppo leghista in Regione per Landriscina

Pierfrancesco Maiorino, assessore al Welfare del Comune di Milano, ospite del Partito Democratico di Como questa sera. Anche nell’ambito del sociale c’è molta innovazione da mettere in campo, Maurizio Traglio lo ha invitato a Como per capire come poter fare ad agire. “Le buone pratiche vanno semplicemente seguite e Milano ci può indicare la strada…”, così il candidato sindaco.

Traglio e la capolista degli ecologisti Patelli, in precedenza, hanno incontrato alcuni proprietari di animali domestici in viale Varese a Como (foto sotto):”Il tema degli animali a Como è una situazione che deve essere reinterpreta, attualmente poiché attualmente non è ottimale; gli stessi spazi di Viale Varese andrebbero sistemati con grandi manutenzioni. Dopo un confronto con le associazioni e il canile comunale, come prima azione che andremo a fare è l’approvazione di un Regolamento comunale per la tutela degli animali per definire regole certe ed evitare abusi”, così ancora Traglio.

maiorino e romeo a como per elezioni comunali

A poco ormai dalle elezioni amministrative gli esponenti di spicco della Lega Nord continuano a fare capolino nel capoluogo comasco. E stamane è stata la volta del capogruppo della Lega al Consiglio regionale della Lombardia Massimiliano Romeo, stamane in città al mercato ed a Porta Torre dove ha incontrato la segretaria cittadina Locatelli ed altri militanti della Lega per sostenere la lista della Lega con il candidato sindaco Mario Landriscina. “Riprendiamoci questa bella Como – ha detto Romeo – e liberiamola da chi finora ha governato in modo inefficente”. Poi ha distribuito personalmente volantini tra i passanti del mercato in viale Battisti.