CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ludovico Einaudi: il grande pianista domenica a Locarno

Più informazioni su

Dopo aver suonato nei luoghi più prestigiosi al mondo, Ludovico Einaudi, il più famoso pianista italiano, si esibirà a Locarno il prossimo 11 giugno 2017 alle 20.30 nella suggestiva cornice di Piazza Grande.

Nel suo fortunato giro sui palchi più importanti del mondo, cominciato nel febbraio 2013 con “In a Time Lapse” Tour, il compositore ha visto il tutto esaurito ovunque: dal Barbican Theatre di Londra, alla prestigiosa Opera House di Kiev, dalla Berlin Philarmonie agli Arcimboldi di Milano.

L’acclamata partecipazione all’Itunes Festival di Londra come unico artista italiano, una serie di date in Russia dove ha registrato concerti sold out al Teatro Svetlanosky di Mosca, una al Kremlin Palace e uno alla Philarmonia di San Pietroburgo.

Da non dimenticare, a giugno 2015, la memorabile esibizione in Inghilterra, nella splendida cornice del Blenheim Palace per il Nocturne Live, per una data sold out con più di 11.000 persone presenti solo per lui.

L’organico del tour vedrà Ludovico Einaudi al pianoforte, Federico Mecozzi al violino, Redi Hasa al violoncello, Alberto Fabris al basso elettrico e live electronics, Riccardo Laganà alle percussioni e Francesco Arcuri alle chitarre.

RAY_2207-Edit-3,L’organizzatore dell’evento, GC Events, fa sapere che sono disponibili gli ultimi biglietti per l’attesissimo concerto di uno degli artisti contemporanei più amati dal pubblico. Restano disponibili anche gli ultimi pacchetti VIP Dinner i quali comprendono biglietto nelle primissime file centrali, standing dinner presso la Corte dello stabile SES, bevande/vino incluso, parcheggio riservato (Zona FEVI). Cosa aspettate? Affrettatevi! Gli ultimi biglietti sono acquistabili dal seguente link: https://mediatickets.ch/it/biglietti/ludovico-einaudi-locarno/1810331

Più informazioni su