La presentazione

Il Palio del Baradello 2017 sempre più bello: oltre 20 giorni di spettacolo

Lo spiega a CiaoComo la presidente Laura Bordoli con l'assessore alla cultura Cavadini. Pubblicità anche nelle stazioni delle Nord per catturare i turisti che amano queste rievocazioni storiche.

Sempre più spettacolo, sempre più iniziative. Il Palio del Baradello 2017, presentato oggi in comune a Como anche con ampio anticipo sulla data di partenza (il 2 settembre), svela le sue carte per una edizione che si preannuncia davvero interessante e ricca di motivi di interesse. Non solo le gare (tre confermate come negli anni scorsi), ma anche iniziative collaterali e spazio per le famiglie.

Il Palio 2017 durerà in pratica quasi tutto il mese di settembre 2017: lo scopo degli organizzatori – con CiaoComo sempre media partner dell’evento – è quello di attirare in città anche turisti della regione e non solo interessati a queste rievocazioni storiche. La sfilata di chiusura (24 settembre) si preannuncia davvero spettacolare per numero di partecipanti e protagonisti: attesi anche i famosi sbandieratori di Alba.

leggi anche
palio del baradello 2016 finale
Che spettacolo
Grande folla per il finale del Palio 2016: vince Quarcino su Camerlata
commenta