CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

MERCOLEGREEN, la musica live contagia Cernobbio

Più informazioni su

Eccoci a MERCOLEGREEN, l’appuntamento con la musica dal vivo di domani, 7 giugno, a Como e Cernobbio, dove sono tre i locali che sono entrati a far parte del mercoledì live promosso da Music for Green.

Dalle 18 30 alla Cantina Frasca di via Regina, 53 evergreen jazz interpretati da Alessandra Pozzi voce e Marco Giussani chitarra, segue alle 19 l’ Osteria del Beuc con i Mosquitos, musica ’80 ’90 riletta in chiave funky da Donato Romeo voce, Ivano Greppi alla chitarra e Michele Tedoni al basso. Sempre a Cernobbio, alle 19,15 al bar Onda in riva, si va a tutto swing con il Mauro Porro Trio composto da Mauro L. Porro – sax, Guido Bianchini – contrabbasso, Yuri Biscaro – chitarra.

Scendendo a Como alle 19, 30 al Quaranta4 di via D’Annuzio ecco un progetto tutto estivo dal titolo “Dove l’ elettronica incontra il jazz” con dj Fabio Borghetti che mette i dischi e Simone Mauri al clarinetto basso. In via Garibaldi alle 21,30 al Lighthouse Drinks & Food c’è il consueto appuntamento con la jam in blues, jam condotta da Alex Fani, Lele Gambardella, Daniela Zanelli, Fabrizio De Stefani e Simone Gigli

Più informazioni su