CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La bella favola dell’Arcellasco: già pronto all’Eccellenza con mister Ottolina foto

L'ex difensore di Saronno e Como alla guida di una formazione che ha saputo stupire: avvio di stagione difficile, poi la trasformazione. Le speranze per il futuro.

Una bella favola, una stagione iniziata malissimo e finita benissimo. L’Arcellasco calcio passa a CiaoComo a presentare i suoi gioielli ed a gettare le basi per la nuova, impegnativa, stagione in Eccellenza. Seconda realtà comasca del calcio al pari del Fenegrò, sopra di loro ci sta solo il Como. Un Arcellasco che ora fa festa e si gode la meritata promozione in Eccellenza anche se l’avvio della stagione è stato molto complicato. Lo hanno ammesso oggi in diretta a CiaoComo sia mister Ottolina, ex difensore di Saronno e Como, riconfermato alla guida tecnica, che i suoi ragazzi.

arcellasco in diretta a CiaoComo per festa promozione

In studio anche i due Ds del club brianzolo, Andrea Colombo e Silvano Pirovano: anche con loro la soddisfazione per il risultato ottenuto e le speranze della nuova stagione:”Vogliamo cercare di dare fastidio a tutti rispettando gli avversari….”, questo l’obiettivo del club erbese.

(a breve il video della diretta di questo pomeriggio a Sport Magazine – CiaoComo)