CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

George papà: Ella e Alexander Clooney i prossimi inquilini di Villa Oleandra

Più informazioni su

Il parto più atteso dell’anno, finalmente, ha il suo happy ending: Amal Alamuddin (nella foto con il pancione), moglie di George Clooney, ha dato alla luce oggi, 6 giugno, i due gemellini. Si tratta di un maschietto e di una femminuccia che rispondono ai nomi di Ella e Alexander.

Il portavoce dell’attore, Stan Rosenfield, ha reso nota la notizia della nascita in mattinata e ha precisato: “Entrambi sono felici, sani e stanno bene”. Poi ha aggiunto scherzando: “George è sedato e dovrebbe recuperare in pochi giorni”.

Clooney ha saltato un evento umanitario la scorsa settimana mentre aspettava la nascita. L’attore ha spiegato scherzando che se sua moglie avesse partorito mentre lui era in Armenia per ritirare il premio Aurora, non avrebbe più potuto mostrare la propria faccia a casa.

Per l’attore, dunque, si apre ufficialmente un nuovo capitolo della sua vita, quello più bello e gratificante: la paternità. Chissa se nel giardino di Villa Olenadra a Laglio vedremo presto spuntare scivoli e altalene.

villa oleandra laglio

Più informazioni su