CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Champions amara, tanti comaschi feriti nella folle serata di Torino:”Un incubo” foto

Diverse decine di contusi tra coloro che abitano in provincia. Ma nessuno è in condizioni serie. Le immagini choc della fuga

Mentre si cerca di capire chi e perchè ha provocato il panico all’interno di piazza San Carlo a Torino – sabato sera durante la proiezione su maxi-schermo della partita di Champions tra Juventus e Real Madrid (sotto torchio alcuni giovani in Questura), si delineano i contorni di questa serata da incubo. E tale lo definiscono anche le decine di comaschi che erano presenti e che sono rientrati a casa in queste ore. Molti di loro dopo essere passati dal pronto soccorso dell’ospedale come una giovane ragazza di Como.

tifosi juve feriti piazza san carlo torino

Presenti in piazza San Carlo anche un gruppo di amici-supporters della Juve da Cantù (con un amico ricoverato per le ferite non gravi), altri da Cernobbio, Albiolo e San Fermo. Per loro resta lo choc e lo sgomento di quello che è accaduto. All’improvviso un fuggi fuggi generale con persone travolte e ferite da una folla impazzita, quasi atterrita per un allarme che sarebbe stato lanciato da qualcuno. Forse anche solo per scherzo.