CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Erba, rubano la borsa al supermercato: prese. E in cella per le botte a mamma foto

Due sconcertanti episodi in pochi minuti. Due donne di 42 anni, erbesi, derubano una cliente all'Iperal. Un 27enne al Bassone per maltrattamenti in famiglia

Nella mattinata odierna, i Carabinieri della Stazione di Erba hanno arrestato due donne, entrambe italiane e di 42 anni, responsabili di furto aggravato all’interno del supermercato “Iperal” di Erba, via per la Libertà. Le donne, che non risultano avere precedenti, dopo aver distratto con una scusa una 55enne all’interno del supermercato, le hanno rubato la borsa, lasciata momentaneamente incustodita sul carrello.
L’immediato intervento del personale addetto alla sicurezza, assiene ad una pattuglia della Stazione Carabinieri nel frattempo giunta sul posto, ha consentito di bloccare le due donne e trarle in arresto. La refurtiva è stata recuperata e restituita. Le arrestate saranno giudicate con rito direttissimo nel corso della mattinata di lunedì 5 giugno.

 

ERBA, ARRESTO PER MALTRATTAMENTO ALLA ANZIANA MADRE
E sempre in queste ore i carabinieri della Stazione di Erba hanno arrestato, in esecuzione di ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere, un uomo del 1979, di Erba, responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia commesso nel mese di maggio nei confronti dell’anziana madre convivente.