CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

La Comonuoto lancia la sua “campagna elettorale”: protagonisti i piccoli atleti foto

Presentata in queste ore una bella e singolare iniziativa per raccontare la gloriosa storia di questo club cittadino. Ecco le immagini.

In tempo di elezioni, anche i bambini scendono in campo per raccogliere voti per la Como Nuoto. Un gioco, ma uno di quelli seri che porta con sé tutti i benefici dello sport che aiuta a crescere. La gloriosa società cittadina, infatti, ha ideato e presentato in queste ore  – con il presidente Bulgheroni – una campagna pubblicitaria studiata ad hoc per raccontare una storia: maxi cubi e autobus per iniziare, ma “l’invasione” non si ferma qui.. già al vaglio, infatti, nuove formule con il coinvolgimento della stampa locale e non solo.

In giro per la città, in questi giorni, grandi immagini, raccontano la storia di una società, la Como Nuoto, che mette da sempre al centro della sua attività lo sport, la vita sana e i ragazzi.
Ed ecco allora che Gaia si propone Assessore allo Sport, Kris Assessore alle Politiche giovanili e Martina Assessore alla Cultura…

Facce pulite e cariche tipiche dei bambini che, con la leggerezza che li contraddistingue, affrontano l’argomento più serio di tutti: crescere.

Scovate in giro per la città i loro volti e date il vostro voto! Invito rivolto a tutti i comaschi, invitati a sostenere le attività del glorioso club cittadino.