CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Al Como si volta pagina da oggi: Iuliano e De Nicola iniziano a lavorare foto

Mister e Coordinatore tecnico ad Orsenigo per una prima visione del centro sportivo. Poi attenzione sulla rosa e lo staff tecnico. Andrissi ancora in bilico.

l Como da oggi, di fatto, si volta pagina. In attesa di definire le spettanze economiche ed i saldi per mister Gallo e il Dg Foresti – che hanno deciso di non accettare la proposta della nuova proprietà di rimanere in organico – parte ufficialmente la nuova stagione, la nuova sfida targata Lady Ako Puni Essien. E lei per seguire tutto da vicino, una sorta di supervisione, ha spedito sul Lario il fratello Francis che si sta occupando di vari questioni commerciali e di marketing.

mark iuliano si presenta: nuovo allenatore del como

Da oggi il nuovo mister, Mark Iuliano, ed il Coordinatore tecnico (Nello De Nicola) sono al lavoro per allestire la squadra della nuova stagione, definire chi resta e chi no, quali sono i giovani sui cui puntare, la sede del ritiro e quando. Stagione con tappe obbligatorie e ben scandite: giusto il mese di giugno per programmare e dai primi di luglio si parte. Da scegliere anche la sede del ritiro che non dovrebbe essere in Trentino.

Da definire anche chi, nello staff tecnico, resta a Como e chi no. Iuliano e De Cesare oggi sono al centro sportivo di Orsenigo per vedere campi e struttura del centro di allenamento, poi nel pomeriggio in sede per i primi aspetti operativi. Un tassello ancora da collocare è quello del Ds Gianluca Andrissi: lui, che sembrava destinato a seguire Gallo e Foresti via da questo Como, sembra averci ripensato. La sua risposta, se restare o meno, attesa a ore. Forse già in giornata. Se resta, però, sono i ruoli da definire. Lui e De Nicola al lavoro assieme ? “E perchè no, non è la prima volta che succede….” ha rivelato il Coordinatore tecnico alla presentazione