Verso il voto

Nuova tappa a Como di Salvini: mercoledì sera al Birrificio con Landriscina

Il segretario federale riapproda sul Lario a pochi giorni dal voto. Pieno sostegno al candidato del centrodestra ed a tutta la lista della Lega. Le parole della coordinatrice cittadina Locatelli.

Torna a Como dopo qualche settimana ed a pochi giorni dalla nostra simpatica chiacchierata in diretta radio e web. Mercoledì 31 maggio, alle ore 20.30, il Segretario Federale della Lega Nord ed europarlamentare Matteo Salvini, farà tappa a Como presso “Il Birrificio di Como” in via Pasquale Paoli a sostegno della lista Lega Nord – Lega Lombarda e del candidato sindaco Mario Landriscina.
Matteo Salvini, neo rieletto Segretario Federale della Lega Nord, torna a Como per la campagna elettorale, giunta ormai nel vivo. Si tratta di una sfida determinate per le sorti della città e come Lega ci stiamo impegnando al massimo per convincere tutti dell’importanza di questo voto“. Lo dichiara Alessandra Locatelli, segretario cittadino della Sezione Lega Nord a Como, organizzatrice dell’incontro pubblico di mercoledì sera.
Sono tantissime – conclude Locatelli – le persone che condividono le nostre battaglie e abbiamo deciso di portarle a votare tutte. Non vogliamo rischiare che Como continui ad essere amministrata dalla sinistra, e in questa battaglia il Segretario Federale Salvini è al nostro fianco
leggi anche
salvini a como con landriscina piazza grimoldi in contro
Il personaggio
Salvini a CiaoComo:”Io, il lago, il Comune ed il concerto di Davide a San Siro…”
salvini a como con landriscina piazza grimoldi in contro
Il personaggio
Salvini si fa in tre: ad Erba, Cantu’ e Como per lanciare i suoi candidati
commenta