CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pallanuoto Como e Comonuoto chiudono con il successo: ora i play-off per la A2 foto

Ultima partita della stagione regolare per le lariane di serie B. Facili goleade in attesa dei match che contano. Si parte il 10 giugno, il dettaglio.

Avanti tutta. Vincono entrambe nell’ultima della stagione regolare ed ora sotto con i play-off per la promozione in A2. Pallanuoto Como e Comonuoto chiudono con il sorriso e tanti gol in attesa dei match decisivi per passare.

Memore del pareggio inaspettato imposto dal Cus Milano all’andata (unico mezzo passo falso fino ad ora), la Pallanuoto Como scende in acqua determinata e non concede nulla ai milanesi che ben presto si arrendono. Finale di 10-5 per i comaschi, prova generale per i play-off dove se la vedranno con l’Arenzano

La Como Nuoto chiude la regular season con un largo successo (12-3) sul Nuoto Club Monza al termine di una partita tipicamente di “fine stagione”. Ora la finale per l’accesso in A2 contro lo Sturla di Genova che parte favorita dall’alto del primo posto nel suo girone. Per tutti i tifosi gli appuntamenti sono il 10 giugno a Genova, mercoledì 14 giugno a Muggiò ed eventuale bella in casa Sturla il 24 giugno.

COMO NUOTO vs NUOTO CLUB MONZA 12-3 (4-0, 2-1, 2-1, 4-0)

COMO NUOTO : Garancini, Foti (2), Pagani (2), Beretta (2), Ferrero, Cantaluppi, Gavazzi, Pozzi, Lava, Pellegatta (5), Bulgheroni (1), Fusi, Arrighi.

Arbitro : Gorrino di Rapallo

Superiorità : Como Nuoto 3/4; NC Monza 0/4.

 

Così nei playoff (finali al meglio delle tre partite, 10, 14 e 24 giugno, la prima e l’eventuale terza partita in casa della squadra meglio classificata nella regular season)
STURLA-COMO NUOTO
PALLANUOTO COMO-ARENZANO
WATERPOLO-CATANIA-CESPORT
PESCARA-CUS UNIME