A2 femminile

Le Rane Rosa chiudono con la goleada: ora concentrate per la sfida ad Ancona

Le ragazze di Pia Sambo trovano reti con quasi tutto l'organico nell'ultima della stagione regolare. Assente la canadese Crevier.

Bene le rane rosa che schierano tutte le effettive, realizzano con otto giocatrici diverse e trovano diverse conclusioni efficaci. Facile affermazione (13-3) sulla Marina Militare di La Spezia oggi pomeriggio nel caldo torrido della piscina di Muggiò per le ragazze di Pia Sambo che chiudono così, con un bel successo, la stagione regolare. Per loro terzo posto conclusivo.
La Marina Militare rimane in partita per il primo tempo grazie a tre conclusioni perfette della solita Pisacane. Ma poi è uscita la Comonuoto: la maggior esperienza ha fatto la differenza. Assente la canadese Crebier, impegnata con la sua nazionale.
Adesso le ragazze di Pia Sambo si devono concentrare sui play-off: dai primi di giugno la sfida con l’insidiosa Ancona, avversaria di tutto rispetto.

Como Nuoto vs Marina Militare 13-3 (parziali 4-3/4-0/3-0/2-0)

Como Nuoto : Frassinelli, Romanò M 3, Repetto 1, Mossi 1, Trombetta 1, Giraldo 2, Bosco 1, Bianchi, Tosi 1,  Lanzoni 3, Esposito, Pellegatta, Romanò B

All. Pia Sambo

Marina Militare : Imperatrice, Buttà, Piscino, Ricotta, Santeramo, Sbrana, Pisacane M 3,Mariano, Pisacane C, Fioribello, Bonati, Malacalza, Caso

All. Foti

Arbitro Pavanetto Andrea

Superiorità : Como Nuoto 3/6; Marina Militare 0/3

commenta