CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Ruba una catenina ad una ragazza ferma al semaforo: arrestato 21enne

Più informazioni su

Un 21enne è stato arrestato nelle ultime ore per aver rubato una catenina a una ragazza. L’episodio ieri sera, attorno alle 22, quando una pattuglia della polizia di turno alla stazione San Giovanni ha fermato il giovane che corrispondeva alla segnalazione arrivata dalla sala operativa.

Vittima del furto una ragazza che in sella alla sua bici era ferma al semaforo di via Cavalotti. La sfortunata è stata avvicinata dal tunisino che le ha strappato la catenina d’oro, poi è scappato verso la stazione.

La ragazza prima ha cercato di raggiungerlo, ma dopo averlo perso di vista ha chiamato la polizia. Gli agenti hanno rintracciato il ladro nel sottopasso della stazione, l’hanno fermato e consegnato a dei colleghi che lo hanno portato in questura.

Durante i controlli di rito è emerso che l’uomo risultava  intestatario di vari alias con ingresso illegale sul territorio nazionale e respingimento da eseguire. Durante la perquisizione la polizia ha ritrovato la catenina nascosta in una calza del 21enne.

Arrestato per furto con strappo il giovane è stato processato per direttissima questa mattina e condannato a un anno e mezzo di reclusione. E’ stato portato al Bassone.

 

 

Più informazioni su