CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Domani torna la musica dal vivo. Buon MERCOLEGREEN a tutti

Più informazioni su

Dalla scorsa settimana il MERCOLEGREEN non è più solo una faccenda comasca, la musica dal vivo il mercoledì sera ha trovato terreno fertilòe nei locali di Cernobbio, in particolare l’ Osteria del Beuc (via Cavallotti, 20) che, a partire dalle 18.30, propone ottimo blues suonato alla “vecchia” da Gey & Max ovvero Max Depalma al dobro, Gerry Gey, voce e la partecipazione di ospiti speciali.
Alle 19 piazza Volta di Como inizia ad animarsi con il duo di Rudy Migliardi, storico trombonista dell orchestra Rai e di Paolo Conte, giusto per citare qualche collaborazione, che a Il Sorso Wine Bar continua la tradizione swing del posto.
Alle 21 30 al Lighthouse Drinks & Food (via Garibaldi Como), ancora blues per una serata all insegna della Jam session blues con Bluesaction, starring Luca Balestreri on guitar, Simone Piz Giglio on drums, Riccardo Silva on bass, special guests a sorpresa.
Infine alle 21 45 al Quaranta4 di Casate (via D’Anninzio), jazz con un trio tutto comasco Filippo Casati al sax, Andrea Varolo alla batteria e Federico Rupert al contrabbasso, per loro un repertorio di brani inediti e non…..
Buon MERCOLEGREEN a tutti.

Più informazioni su