CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

RadioAttivi, tanti a trovarci in due giorni: grazie a tutti per il grande affetto fotogallery

Una carrellata di immagini con i protagonisti della grande festa di CiaoComo per i 40 anni di attività. Anche il sindaco Lucini da Lorenzo ed Alessandro:"Bravi, andate avanti così..."

Ed adesso è il momento dei – doverosi – ringraziamenti. I tanti grazie di tutta CiaoComo, dai fondatori agli attuali protagonisti – per il grande affetto che la città ci ha dato in questi giorni di festa e di celebrazione del 40esimo di attività. Grazie a chi è venuto a trovarci in studio, tra aneddoti e ricordi di un passato ormai tanto sbiadito, ma bello da rivivere assieme, grazie alle istituzioni che ci sono venute a salutare. Su tutti mettiamo il sindaco Mario Lucini che nel pomeriggio di sabato ha incontrato Lorenzo ed Alessandro Canali vicino al palco di Porta Torre. “Bravi e complimenti – ha detto loro, due dei fondatori della radio attuale, il primo cittadino -. Vi auguro di andare avanti così. Complimenti ancora….”.

Grazie ai tanti Dj di un tempo – che hanno trovato il tempo per un saluto – grazie ai fondatori che hanno ricordato inizi e curiosità di attività che va avanti ininterrottamente da 40 anni – grazie agli artisti come De Sfroos, Simone, Mara Sottocorno,a, i gruppi presenti ieri sera sul palco. Ma anche ai tanti giovani volontari di CiaoComo che hanno deciso di organizzare al meglio questa festa. Ci hanno messo impegno, cuore, passione. Bravi pure loro.

Sopra una carrellata di molti (anche se non tutti) gli ospiti che sono venuti a salutarci. Chi non c’è nelle foto, comunque, è stato ugualmente apprezzato. Un grande affetto che ci avete riservato, francamente anche superiore alle aspettative e che ci sprona ad andare avanti per i prossimi 40 anni allora…..