CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

A Zanotti la Coppa Borgonovo: le immagini della bella festa dei tifosi del Como fotogallery video

Il portiere si aggiudica il trofeo messo in palio dai Pesi Massimi. Grandi cori per i protagonisti della stagione conclusa domenica, cori per il Dg Foresti.

Vince Luca Zanotti, il portierone del Como arrivato dall’Atalanta e autentica promessa del calcio nazionale. Lui che è cresciuto con i giovani che adesso giocano in A con Gasperini. A Zanotti la Coppa Borgonovo assegnata ieri sera in una grande e bella festa svoltasi al Caffecchio Living Bar di Cantù. Lui il vincitore della manifestazione che è stata organizzata dai Pesi Massimi con la collaborazione di Enrico Levrini (sue le immagini dalla pagina di Facebook). Zanotti ha preceduto Davide Di Quinzio di pochi voti. Felice e commosso il portiere davanti ai cori dei tifosi.

Nella serata presente tutto lo staff dirigenziale. Commozione nelle parole del Ds Andrissi, del Dg Foresti e di mister Gallo. Nessuno di loro ha saputo dire ai tifosi se resterà in azzurro anche il prossimo anno, ma la speranza dei supporters è di averli di nuovo qui. Cori per tutti e tre, in particolare per il Dg Foresti che i tifosi hanno osannato a lungo.