CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

40 anni di radio, è pronta la nostra grande festa: in studio ed anche in piazza foto

Oggi la presentazione. Due momenti distinti, uno negli studi e l'altro a Porta Torre: anche un Live con Davide Van De Sfroos dalle 17,30.

RadioAttivi da ormai 40 anni. Una data, un compleanno storico. Un traguardo raggiunto non senza fatica, ma con grandissima soddisfazione per tutto lo staff di CiaoComo, passando da Radio Brianza Limite, Como Radio City e poi Radio Studio Vivo. Musica, emozioni, personaggi, dj da ricordare e festeggiare assieme. E per questo stamane la presentazione della grande festa dei nostri primi 40 anni che celebriamo in questo fine settimana con un doppio appuntamento: in radio, negli studi di viale Varese dove è la nostra sede (Fm 89,4 o in streaming su www.ciaocomo.it) ci saranno 40 ore di trasmissioni dedicate alla musica ed ai fatti di questi 4 decenni. 40 ore di cui le ultime 24 in diretta non stop dalle 17 di venerdì 19 maggio. Si alterneranno radiofonici di oggi e “vecchie glorie” dell’etere lariano.

presentazione festa di ciaocomo a porta torre e in radio per 40 anni

Ma ci sarà anche la festa in piazza, a Largo Miglio (Porta Torre). Qui, d’intesa con l’assessorato alla cultura del comune di Como (che ci ha dato il patrocinio) musica dal vivo, Dj set e tanti ospiti. Tutto gratuito, a disposizione anche un servizio bar.

Hastag ufficiale dell’evento #radioattivida40anni verrà utilizzato per pubblicare le foto sui nostri vari social ufficiali.