CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Auto travolta da un Tir in autostrada, Rovello piange l’imprenditore Agnelli foto

La vittima è un 84enne residente nel comune della bassa comasca. Con lui sulla vettura un amico di Saronno: non hanno avuto scampo.

Non hanno avuto scampo. Travolto con la loro Mercedes, sulla quale viaggiavano in direzione della Riviera romagnola, da un Tir. Camionista illeso o quasi, loro due morti sul colpo. Si tratta dell’84enne imprenditore (ora in pensione) di Rovello Porro Modesto Agnelli, 84 anni, originario di Padova e di un amico di Saronno – anche se residente a Lentate – che era in sua compagnia, Angelo Banfi, 58enne. Il mezzo pesante ha urtato la loro vettura trascinandola contro il guard-rail dell’autostrada per alcuni metri. I due all’interno sono rimasti intrappolati tra le lamiere. Lo schianto ieri a Modena con ripercussioni pesanti poi per la viabilità della zona.

Modesto Agnelli è molto conosciuto a Rovello e in tutta la zona. Grande emozione sta suscitando la notizia della sua scomparsa. Abitava in via Dante a Rovello, a pochi metri dal confine con Saronno. Lascia la moglie e quattro figli.

(foto incidente da Ansa.it e Padovaoggi.it)