CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Scompare da Guanzate, la ritrovano svenuta a Livorno: giallo da chiarire foto

La protagonista è una donna di 56 anni, condizioni serie le sue. Mistero sul perchè di questo allontanamento. Era fuori casa da ieri.

Una donna di 56 anni, di Guanzate, scomparsa da ieri pomeriggio dalla sua abitazione, è stata ritrovata svenuta stamane a Livorno. È stata ritrovata dai carabinieri e dai vigili del fuoco di Livorno in un bosco a Nugola nuova, dopo che alcune persone avevano segnalato la presenza di un’auto ferma sulla strada per Parrana San Martino, vettura di sua proprietà.

Per le ricerche della 56enne, partite dopo l’attivazione dei carabinieri di Collesalvetti, nella notte tra mercoledì e giovedì erano intervenute anche quattro squadre dei vigili del fuoco di Livorno. La donna è stata trovata incosciente, ma con l’attività respiratoria regolare e in condizioni stabili. Sul posto la Misericordia di Vicarello e un’ambulanza della pubblica assistenza di Livorno con il medico a bordo: la 56enne è stata portata in codice rosso al pronto soccorso di Livorno.

Ora saranno  le forze dell’ordine a cercare di capire – si spera anche con il suo aiuto appena si sarà ripresa – cosa è accaduto alla donna di Guanzate. Dalla scomparsa da casa al ritrovamento e centinaia di chilometri di distanza in un bosco a Livorno

(foto da La Nazione online edizione di Livorno)