Quantcast

martedì, 25 gennaio 2022 - Aggiornato alle 15:28

Buon compleanno Davide, 52 anni da festeggiare verso San Siro

Più informazioni su

Oggi Davide Van De Sfroos compie 52 anni, un altro gropp per attaccarsi ben bene a questa vita che spesso si fa vorticosa, perchè la vita gira finchè gira l’elica, ma gira per nagòtt se te gh’eet mea là un timonn dice in una sua canzone e Davide, da 25 anni navigata in lungo e in largo, ma sempre guardando la costa da cui è partito.

Anche nella rotta che lo porterà allo Stadio di San Siro Davide il prossimo 9 giugno è confortato dalla sicurezza che chi l’ha supportato quando era ancora un ragazzo acceso di idee e belle speranze, non lo lascerà in un passaggio importante come il “concertone” che, quando è stato annunciato, a molti è sembrata una follia. Comunque, da bravo laghèe, la prudenza non è mai troppa, perciò niente proclami e maniche arrotolate per questo mese impegnativo. Si dice che il boato di San Siro  provochi uno spostamento d’aria simile a brezza. Meglio stare pronti…e poe rüverà la breva a scancélà questa mia scia
Ma el sègn de la mia storia me la porterà mai via. (da “Il costruttore di motoscafi”)

davide van de sfroos san siro

Il 9 giugno per Davide Van De Sfroos sarà una vera festa, quella che celebrerà questi anni di musica con tutti i suoi fan. L’appuntamento a San Siro sarà un concerto intenso con una grande band allargata, multi-strato, che senza soluzione di continuità vedrà sfilare sul palco 20 musicisti/amici: i Luf, gli Shiver, la Gnola Blues Band del chitarrista Maurizio Glielmo, il sodale Angapiemage Anga Persico. Un concerto che passerà in rassegna i diversi momenti musicali della carriera del cantautore, attraverso i vari generi che ne hanno caratterizzato la produzione.

Biglietti:  primo anello rosso numerato, ing. 8 a 59,80 euro; primo anello blu numerato, ing. 14, primo anello verde numerato, ing. 4-10 e prato ing. 4-10 a 47,84 euro – sono in prevendita su VivaTicket a questo link: http://bit.ly/2hsk1zU.

davide van de sfroos san siro

Oggi Davide era ospite del portale VareseNews che, tra l’altro, propone un pacchetto speciale che comprende il trasporto in pullman da Varese, Busto Arsizio o Gallarate fino allo Stadio di San Siro + il biglietto per il concerto. Per informazioni: agenda@varesenews.it

Ecco l’interviasta a Davide

 

 

Più informazioni su