CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cigni ed il lago che si torna a vedere: foto e selfie sulla passeggiata di Como fotogallery

Un gran via vai di persone anche in queste ore. Vi mostriamo le immagini più significative: a Sant'Agostino in tanti soddisfatti per la svolta dei lavori.

I cigni che stanno covando vicino alla ex biglietteria della Navigazione ed il lago che finalmente – dopo anni di “oscuramento con palizzate e grate – torna a vedersi sia pure in parte in attesa di avere tutta la passeggiata a lago entro fine giugno. Sono questi gli argomenti che tengono banco in queste ore sui social alla voce “Como” ed anche le due attrazioni per turisti e passanti. Grandi foto e selfie davanti al nido dei due cigni, ma anche a Sant’Agostino dove da ieri (vedi il video sopra) è tornato a rivedersi il lago, con gli operai che proseguono la loro opera di sistemazione della pavimentazione in porfido.

turisti guardano cigni che covano lungolago di como

Va detto – per onestrà di cronaca – che sui social (anche sul nostro Facebook ufficiale), tra i tanti commenti ce ne sono anche molti che puntano l’indice sulla scelta tempestiva di fare questo intervento in prossimità delle elezioni. Ed anche in questo caso i commenti si sprecano tra ironia e prese di posizioni pro e contro chi ha deciso di fare ora la passeggiata a lago. Il fatto concreto è che dopo anni di lago “oscurato” ora si torna a rivederlo ed è davvero un bel piacere…..