CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Traglio presenta la sua lista civica:”Grandi nomi e la grinta dei ragazzi” foto

Le parole del candidato sindaco oggi al suo quartier generale:"Visione condivisa delle piccole cose, ma anche sul futuro della nostra città"

Maurizio Traglio presenta la sua lista di “Svolta civica” con diverse personalità del mondo imprenditoriale e non del territorio. Capolista è il Pm Vittorio Nessi, poi anche Barbara Minghetti ed altri nomi importanti. Oggi la presentazione ufficiale alla stampa con le parole del candidato sindaco (anche sopra nel video)

presentazione lista civica svolta civica traglio

Il gruppo è ben nutrito. Oggi ho il piacere di presentare i componenti della lista civica che, insieme, con gli amici del PD e degli Ecologisti, mi supportano in questa avventura con le loro professionalità, le loro esperienze e, soprattutto, il loro valore.
Credo che, come detto, questi elementi siano davvero ciò di cui la città ha bisogno per avere una vera svolta. Si tratta di una lista civica, nel senso più alto e completo del termine: fatta di donne e di uomini che hanno deciso di rinunciare a qualcosa per mettersi in gioco e per rendere qualcosa alla città. Anche con tutti loro, come con le altre persone che fanno parte della coalizione, ho trovato perfetta sintonia nella visione comune che abbiamo per Como. Una visione che guarda alle piccole cose ma che nel contempo vuole avere uno sguardo lungo sul nostro futuro e su quello dei nostri figli.

Anche per questo  – spiega Traglio – sono particolarmente lieto della presenza, dentro questa lista civica, dei molti giovani che ci danno la carica e la freschezza per affrontare con serenità e grinta questo cammino e che, se verremo eletti, saranno parte importantissima della mia amministrazione.

Capolista è proprio l’ex Pm della Procura di Como, ora in pensione, Vittorio Nessi