CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Un’altra settimana di tempo incerto previsioni

Più informazioni su

Dopo una domenica a metà tra l’inverno e la primavera, continua  l’incertezza meteo. Oggi giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, in particolare avremo cielo coperto al mattino, cielo poco nuvoloso o velato al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 22°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 4 sarà di 11°C. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Ovest sia al mattino che al pomeriggio.

Martedì 9 maggio cielo prevalentemente sereno, temperature comprese tra 9 e 21°C. In particolare avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 21°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 6 sarà di 9°C. I venti saranno al mattino assenti, deboli da Sud al pomeriggio, moderati da Est-Sud-Est alla sera.

Mercoledì nuvolosità sparsa, temperatura minima 12°C, massima 18°C. Nel dettaglio: nuvolosità compatta al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, veloci piovaschi alla sera.  I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Est con intensità di circa 19km/h, alla sera moderati provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 19km/h.

Giovedì 11 tornano le precipitazioni, deboli rovesci di pioggia, al pomeriggio e alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 12°C, lo zero termico più basso si attesterà a 2240m alle ore 9 e la quota neve più bassa, 2080m, alle ore 3.

 

(foto di Vittoria R. da 6 di Como se)

Più informazioni su