CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

E Traglio cala il suo secondo asso: dopo il Pm Nessi c’e’ la Minghetti foto video

La direttrice del Sociale di Como scende in campo ufficialmente per le elezioni di giugno. La soddisfazione del candidato di Svolta civica:"Prgoglioso di averla con me"

Dopo Vittorio Nessi, il Pm ormai in pensione e in lizza come capolista, ecco un altro nome di prestigio e di spessore nella lista civica diMaurizio Traglio. E’ quello di Barbara Minghetti, direttrice del Sociale di Como e responsabile Aslico. Una personalita’ forte che ha scelto di essere vicina a Traglio dopo un serrato “corteggiamento”. E lo stesso candidato di Svolta civica lo annuncia con orgoglio sui suoi profili ufficialic4

eventi barbara minghetti

Sono orgoglioso di poter dare l’ufficialità della candidatura di BARBARA MINGHETTI, personache non sta a me presentare alla città, visto che è ben nota per il suo valore e per aver portato il Teatro Sociale, in veste di presidente di ASLICO, ai livelli di eccellenza che tutti conosciamo.
Dopo il nostro capolista, Vittorio Nessi, oggi è toccato a Barbara e nei prossimi giorni sarà la volta della presentazione della lista al completo, lista che è composta da persone davvero speciali.
Da tutti loro, che ringrazio insieme con gli amici Ecologisti e del PD, viene la forza che mi aiuta a condurre questo bel gruppo. A tutti loro va il mio grazie di cuore.

Barbara Minghetti e la politca:”La mia scelta e’ di voler fare qualcosa per la mia citta’. Ecco perche’ ho accettato la sfida di Maurizio. Ritengo di poter portare determinazione ed entusiasmo. Qui ci sono enormi potenzialita’ per la cultura. Voglio mettere in campo, se mi sara’ data l’opportunita’ dagli elettori, la stessa metodologia utilizzata per la mia professione. Fiduciosa di poter lavorare bene con la squadra di Traglio”.