CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Inizio maggio con la pioggia previsioni

Più informazioni su

Dopo un sabato in ci si è rivisto il sole la giornata di domenica 30 aprile sarà caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperatura minima di 6°C e massima di 18°C. Entrando nel dettaglio, avremo poche nubi al mattino e al pomeriggio, cielo in prevalenza coperto alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 18°C, la minima di 6°C alle ore 6. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati.

Lunedì 1 Maggio ci attendono pioggia e  temperature nuovamente in discesa. Veloci piovaschi al mattino, pioggia diffusa o rovesci al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata a mezzanotte e sarà di 12°C, la minima di 7°C alle ore 23, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 1510m alle ore 14 e la quota neve minima sarà 1090m alle ore 17. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Est-Sud-Est, deboli da Est al pomeriggio, alla sera moderati da Ovest-Nord-Ovest.

Martedì nuvolosità di passaggio, minima 4°C, massima 17°C. Entrando nel dettaglio, avremo poche nubi al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio, precipitazioni piovose diffuse alla sera. La temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 17°C, la minima di 4°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Ovest al mattino, deboli da Sud-Est al pomeriggio, alla sera moderati da Est

Più informazioni su