CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

MACMORE – 27 Aprile

Più informazioni su

Nonostante le festività, Mac More è qui! Siamo pronti ad aprire una nuova puntata piena di meravigliosi ospiti!

Per primo, l’amico The King ci anticipa, ma senza svelarci troppo, chi saranno gli artisti che ci aspettano sabato per l’Aperitivo in Arte da Sciarada :

Sculture in legno e non solo… pittura… fotografia… installazione video e tanto altro.

Ci spostiamo all’Ultimo Caffè insieme ai ragazzi di Como Sapiens che organizzano uno dei tanti eventi benefici destinati alle adozioni.

Yari e Alberto tra tornei , mostre e piccoli concerti raccolgono fondi da devolvere poi alle associazioni locali che si occupano prevalentemente di bambini; questa volta ci aspettano in via Giulini Venerdi 28 dalle 19 , per un  apericena alla quale seguirà una sorta di corrida con votazioni a premi e musica dal vivo! Una serata divertente all’insegna della beneficenza!

Il nostro Massi Zeus ci sorprende con una grande novità! Pronto a coinvolgerci in quello che ci aveva fin ora tenuto segreto… una bellissima iniziativa tutta estiva da vivere, letteralmente, passo dopo passo! Partendo da Como Massi camminerà per 5 giorni al fianco del nostro bellissimo Lago, raggiungendo ogni giorno una tappa diversa dove ognuno di noi potrà raggiungerlo e condividere con lui la sua esperienza! Ora che il segreto è svelato… tenetevi pronti per le prossime informazioni!

Siamo arrivati a Domenica sera e andiamo allora al Pampero Rosso dove la nostra amica Vale farà un dj set per la serata “I Love House Music” dalle 19 fino a mezzanotte.

Non dimentichiamo che si avvicina  sempre di più il  primo appuntamento della stagione Solàr! Forse meno caldo di quello che ci aspettavamo… ma ci penseremo noi a scaldare l’atmosfera!!

Ora che vi abbiamo riempito di impegni il week and possiamo salutarci! Buon divertimento!

Più informazioni su