Erbese

Una domenica con Davide Van De Sfoos – VIDEO

Giornata piena questa domenica 23 aprile per Davide Van De Sfroos. A bordo della “curiera della musica” ha passato il pomeriggio a Lariofiere di Erba per poi spostarsi al Teatro Sociale di Como dove era l’ospite speciale del Galà COMO LAKE DANCE AWARD, una manifestazione concorso riservato a giovani ballerini classici.

Nei padiglioni dello spazio espositivo erbese è in corso Agrinatura e Davide ha partecipato cantando alcune delle sue canzoni in un clima molto famigliare, inoltre ha firmato autografi e parlato con la gente. Per il cantautore laghèe un’occasione in più per ricordare l’appuntamento più importante della sua stagione, quel concertone dl 9 giugno che lo aspetta sul campo dello stadio Meazza di Milano.

Davide Van De Sfroos Agrinatura

Per De Sfroos il viaggio che lo sta portando a San Siro è importante quanto il concerto stesso, giri promozionali, incontri casuali, interviste…ogni occasione è buona per accumulare emozioni ed affetti che saranno utili dotazioni quando sarà su quel palco. Intanto, “per scaldarsi un po’”, sta preparando cinque puntate di uno show televisivo che partirà a breve su Espansione TV.

Oggi pomeriggio ad Erba ha Davide Van De Sfroos è stato intervistato da Cantù for You dell’amico Bizzotto. Ecco qui il video

 

 

commenta