CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Pool Libertas al Parini a Pasqua:”Tutti in verde, dateci una mano per la salvezza…” foto

Capitan Gerosa suona la carica e chiede l'aiuto del pubblico per ottenere un risultato importante contro Brescia:"Amarezza per la sconfitta di gara1, ma vogliamo riscattarci".

Tutti in verde per “spingere” la squadra verso la salvezza. L’invito e’ della formazione brianzola di volley maschile per domenica, giorno di Pasqua, quando alle 18 ci sara’ gara2 dei play-out con Brescia. Si torna al Parini con un solo, chiaro, obiettivo: pareggiare la serie. Il Pool Libertas Cantù ha ripreso a lavorare duramente in palestra dopo la sfortunata sconfitta di gara1 di lunedi’ a Brescia. Si è ripreso con tanta voglia di impattare la serie e un pizzico di fiducia in più dopo la partita giocata alla pari con i bresciani e decisa solamente da alcuni episodi sfortunati.

A suonare la carica per la gara e invitare tutti i tifosi canturini è il capitano Umberto Gerosa, rientrato in campo proprio al San Filippo: “La partita di lunedì ci lascia un po’ di amaro in bocca perchè perdere 3-2 fa sempre male. Ce la siamo giocata e abbiamo la convinzione di poter dire la nostra anche sul loro campo. Ora dovremmo far valere il nostro fattore campo e invito tutti di venire a tifare Cantù, magari dopo una bella mangiata di Pasqua. Cercheremo di lavorare bene e studiare i loro punti deboli per metterli in difficoltà, conquistare il pareggio nella serie e andare poi a Brescia per mettere un altro punto”.