Home

Ben 2 podi comaschi ai Dance Music Awards con Morris Corti

Morris Corti si aggiudica il primo premio come Miglior Brano 2016 con la sua produzione “Work it Out” e un altro come Miglior Edm Producer all’ultima edizione della manifestazione musicale “Dance Music Awards”.

E’ successo di nuovo, stavolta raddoppiando le vittorie, con il primo posto nella categoria MIGLIOR BRANO e anche in quella MIGLIOR EDM PRODUCER ai Dance Music Awards: il produttore comasco Morris Corti, insieme a Eugenio Lamedica e Andrea Vanalli, porta a casa questi riconoscimenti dal mondo della dance italiana, nella premiazione presentata da Paolo Ruffini e Giulia Salemi di Lunedì 10 Aprile al Sio Cafè di Milano.

Stupore, emozione e soddisfazione, le prime sensazioni a caldo dell’artista che da Amsterdam non trattiene la gioia scrivendo un post sul suo profilo Facebook:

Scrivo ora, a mente fredda.
Venirne a conoscenza ricevendo una telefonata dai miei soci all’1 di notte è stato inspiegabile. Sono felice ed onorato di aver ricevuto questi due premi, che vediamo come riconoscimento a tanto lavoro ed al percorso che, col mio socio e amico Eugenio, e poi anche con Andry, abbiamo iniziato nel 2009..cercando di creare un nostro stile, e provando a diventare, nel nostro piccolo, parte della storia della dance italiana.
Non so cos’altro dire se non GRAZIE.
Corti & LaMedica & Andry J

Morris Corti

Un orgoglio tutto comasco, che rappresenta una voglia continua di rinnovamento nella produzione musicale, settore troppe volte statico di questi ultimi tempi.
Lo dimostra anche il fatto che Corti stia già lavorando ad una nuova produzione in vista della prossima estate, che si prospetta all’insegna della dance “comasca”.

Stefania Cannizzaro

Più informazioni
commenta