Home

Il rapper LAZZA instore da Frigerio Dischi con il nuovo cd

Si è fatto conoscere “DDA” patinato video dove Lazza, rapper milanese, ex storico membro della crew di Emis Killa, si presentò U.S. Style.  Da pochi giorni è uscito “Maleducati” nel quale il rapper e trapper rima su una produzione musicale realizzata da Low Kidd. In “Maleducati” Jacopo Lazzarini, classe 1993, si confida, parlando di sé ma anche dei suoi amici e della sua città. Il video, diretto da Corrado Perria, infatti, è ambientato a Milano, dove Lazza è nato e cresciuto. Anche per questo una delle location scelte per il video è il suggestivo balcone di un appartamento situato a 115 m di altezza che dà un punto di vista ampio e inedito su Milano. E, non a caso, nell’attacco del pezzo Lazza dice subito: “Queste strade sono casa mia”…

“Maleducati” farà parte dell’imminente album di debutto di Lazza, prodotto da 333 Mob, intitolato “Zzala”, (ovvero il suo nome d’arte al “riocontra”) che il giovane rapper presenterà venerdì 14 Aprile dalle ore 18.00 nel corso dell’instore da Frigerio Dischi  di via Garibaldi, 38 a Como. Tra i brani dell’album anche uno in cui spiccano le collaborazioni di Salmo e Nitro.

Attraverso i suoi canali social Lazza lancia la copertina dell’album: Questa è la copertina vera.Grazie a 333Mob e Moab e Any per la cura del progetto.Da voi che mi seguite mi aspetto tutto il calore che avete “

lazza

 

Più informazioni
commenta