CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Aspettando Pasqua bello fino a mercoledì previsioni

Più informazioni su

Almeno fino a metà la settimana che precede Pasqua sarà all’insegna del bel tempo cominciando da oggi lunedì, 10 aprile con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con stratificazioni in transito serale. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3000 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

Martedì ancora cieli sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni lievi fino a 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest

Mercoledì, 12 aprile arrivano le nuvole nella prima parte della giornata poi  tendenza a graduali schiarite dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Più informazioni su