CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

Cantù: domani lavori Enel per il potenziamento elettrico, possibili interruzioni

E-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica con una nota ufficiale che nel pomeriggio di domani, venerdì 7 aprile, verrà effettuato un intervento di manutenzione straordinaria all’interno di una cabina secondaria situata a Cantù. I lavori saranno anche occasione per l’installazione di elementi di ottimizzazione tecnologica per l’automatizzazione della rete.

Per permettere al proprio personale di agire in piena sicurezza, la Società del Gruppo Enel ha previsto un’interruzione programmata del servizio elettrico dalle ore 16:00 alle ore 19:00 che, grazie a bypass da altre linee, sarà circoscritta ad un gruppo ristretto di utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate.

Questo il piano dei lavori:

  • Via Speri civici da 4 a 14, 1, da 5 a 7a, da 7d a 9
  • Via Como civici 10, da 5 a 9, da 9e a 23, sn, cant
  • Via Kolbe civici da 1 a 5, da 9 a 23
  • Via Bersagliere sn

E-distribuzione invita a non utilizzare gli ascensori fino al termine dei lavori, anche in caso di eventuali riattivazioni momentanee del servizio, e ricorda i propri contatti per informazioni sui lavori programmati: il sito e-distribuzione.it, il numero 320.2041500 cui è possibile inviare un SMS riportando il codice POD(IT001E…) presente in bolletta e l’App gratuita per Smartphone “Guasti e-distribuzione”. Per la segnalazione di guasti, rimane sempre a disposizione il consueto numero verde: 803.500.