La scelta

Altra candidata per Palazzo Cernezzi: la prossima Como sceglie Celeste Grossi

Espressione delle idee di attivismo sociale e politico della sinistra e dell'ambientalismo, eccola in prima fila. Le sue prime parole:"Coltivare umanita' e speranza"

Un nuovo candidato sindaco per le elezioni di Como del prossimo mese di giugno. La “prossima Como” ha scelto come candidata sindaca Celeste  Grossi,  espressione delle idee del laboratorio di attivismo sociale e politico della sinistra e dell’ambientalismo. Lei,da sempre in politica, ha deciso di scendere in campo con la passione di sempre. Le sue prime parole in un post su Facebook in attesa di averla presto in redazione per conoscerla da vicino e per presentarla ai nostri lettori di CiaoComo

celeste grossi candidata sindaco per la prossima como

Grazie, a tutte e tutti, avrei voluto rispondere individualmente, ma ho ricevuto talmente tante manifestazioni di stima e affetto che sono in grado di farlo solo con un messaggio collettivo. Ho accettato di essere il volto e la voce di tante cittadine e tanti cittadini che altrimenti non avrebbero volto e voce in questa campagna elettorale per le amministrative a Como. Ho accettato di essere il volto e la voce di tutte le donne e gli uomini che insieme a noi della Prossima Como vogliono continuare a coltivare attivamente umanità e speranza.
Lo faremo insieme, in coro, con voci diverse, ma armoniche.

Cercherò, con l’aiuto di tutte e tutti, di interpretare il ruolo che avete voluto darmi.
Buona giornata. Buona primavera.

commenta