CiaoComo - Notizie in tempo reale, news a como di cronaca, politica, economia

MERCOLEGREEN al secondo giro: ancora più musica nei locali foto

Più informazioni su

Dopo il buon successo del primo MERCOLEGREEN Lele Gambardella di Music For Green presenta il secondo mercoledì live nei locali di Como con qualche new entry che, e questa è una lieta novella, saranno ancora di più già dalla settimana prossima.
Mercolegreen
MERCOLEGREEN del 5 aprile inizia dal Krudo di Piazza Volta alle ore 20 con la cantante Naturelle e il suo trio, ovvero Nataschia Bargnia porta il soul music e l’r&b nei mercoledì live. Rimanendo il piazza alle 20. 30 il wine bar Il Sorso ospita Mauro Porro al piano e Lorenzo Baldasso al clarinetto Gwk Current Hot Swing Duo per una serata swing. In via Garibaldi il Lighthouse Foods & Drinks si sta caratterizzando per il blues, dopo Max Prandi di settimana scorsa domani saranno i Thinkin Blues di Chicco Porro che oltre al loro concerto terranno la jam aperta a tutti.
Dalle 21,30 si unisce al giro dei locali MERCOLEGREEN anche  il Quaranta4 di via D’Annunzio a Casate. Qui, confermando la vocazione jazz del luogo, l’Attilio Zanchi Trio troverà l’ambiente già caldo. Suoneranno Attilio Zanchi al contrabbasso, Marco Detto al piano e Mauro Brunini alla tromba.
Così il mercoledì sta prendo una interessante direzione riportando in città la musica dal vivo diffusa con la collaborazione dei locali. Auguriamoci che duri.
Mercolegreen

Più informazioni su