Eventi e premi

Villa Erba ritorna alla Bit di Milano e si porta a casa l’Excellence Awards

Momento magico per il centro espositivo di Cernobbio: riconoscimento per innovazione e creativita', da oggi davanti ad operatori di tutto il mondo.Parla il direttore.

Un ritorno ed un riconoscimento prestigioso, assegnato da Federcongressi a Riva del Garda. Ne va giustamente orgoglioso il direttore Piero Bonasegale che a CiaoComo spiega strategie e prospettive di un centro espositivo di rilievo come Villa Erba, conosciuta in tutto il mondo per la sua straordinaria bellezza e per il suo fascino. Intanto, da oggi, il ritorno a Milano alla Borsa internazionale del turismo dopo anni di assenza. Una vetrina notevole davanti ad operatori turistici di tutto il mondo (spazio riservato a convegni e meeting).

E poi il premio, che lo stesso direttore Bonasegale, ha ritirato a Riva del Garda: Excellence Awards per innovazione e crativita’. Il centro espositivo di Cernobbio lo ha portato a casa per l’evento del 2016 in occasione del suo 30esimo anniversario. Primo premio e grande onore. Ora le prospettive per il 2017 molto interessanti

commenta